TERMINALI

OPTICON OPH 1003

OPH 1003 è un terminale portatile estremamente affidabile, elegante e robusto. Il terminale è dotato di 64MB di memoria il salvataggio di dati, consentendo di gestire inventari di ogni dimensione.

OPTICON H-16

L’H16A è uno smartphone Quad Band ad alte prestazioni con integrato un modulo per la lettura di codici 1D. tastiera scorrevole QWERTY e molteplici funzionalità di comunicazione wireless (GSM/GPRS/EDGE, WiFi e Bluetooth). Queste caratteristiche ne fanno il prodotto ideale per le applicazioni in mobilità.

OPTICON H-19

L’H19A è uno Smartphone Quad Band ad alte prestazioni con integrato un modulo per la lettura di codici 1D o 2D, una tastiera numerica e molteplici funzionalità di comunicazione wireless (GSM/GPRS/EDGE, WiFi e Bluetooth). Il ricevitore GPS integrato ne aumenta la flessibilità di utilizzo, consentendo la tracciabilità della posizione.

OPTICON PHL 7100

This ruggedized terminal is equipped with Windows CE™ operating system. Features are: 400Mhz Intel XScale CPU, 64 MB FlashROM, 128 MB SDRAM and full colour 3.5” LCD display. Opticon provides the terminal with a barcode laser scanner. For data exchange W-LAN, GSM/GPRS and Bluetooth are integrated.

OPTICON PHL 7200

PHL 7000 Questo terminale robusto è equipaggiato con il sistema operativo Windows CE™. Le sue caratteristiche sono: CPU intel XScale da 400 Mhz, memoria FlashROM da 64MB, memoria SDRAM da 128 MB e display LCD a colori da 3.5”. Le opzioni disponibili sono scanner laser per codici 1D e imager per codici 2D. Per la trasmissione dati, è possibile avere integrati WLAN, GSM/GPRS e Bluetooth.

OPTICON PHL 8000

The rugged PHL 8000 PDA series all feature an integrated 1D scan engine and a full color 3.5” TFT display, with a numeric (dial) or alphanumeric (full) keypad. The options for data exchange are W-LAN and Bluetooth, optionally expanded with GSM/GPRS/EDGE.

LXE MX3X

Il computer RF MX3X e’ equipaggiato con un potente processore Intel® XScale™ 400 MHz , e opera con il sistema operativo Microsoft® CE .NET. L’utilizzo di CE. NET, permette di accedere a Microsoft’s .NET Compact Framework, gia’ precaricato sul computer, il quale permette di capitalizzare sulla vostra esperienza di programmazione. Il computer RF MX3X puo’ essere utilizzato sia sul palmo della mano, o indossato attraverso una tracolla o un comodo supporto da cintura. L’MX3X puo’ essere personalizzato con differenti tipi di schermo (colori, monocromatico), variegate soluzioni per la raccolta dati (codice a barre, voce, RFID, touch screen, tastiera); schede di espansione PCMCIA, porte di comunicazione e altro ancora.

LXE MX3Plus

Display a colori per interno ad alta visibilità e schermo a colori per interno con tecnologia trasflettiva. Dal design compatto con schermo orizzantale, dimensioni ridotte, massima funzionalità. Versatile, può essere utilizzato sia come veicolare che portatile grazie alla rastrelliera.

LXE MX5

Laser scanner standard range o long range per una lettura mono o bidimensionale di etichette bar code Schermo a colori TFT con touch screen per una ottimale visibilita’ sia in ambienti chiusi che all’aperto Telaio in lega di magnesio ultra robusto (IP67) per l’utilizzo in ambienti estremi Tastiera alfanumerica completa con tasti ricoperti di protezione epossidica Riscaldatore interno per l’utilizzo in cella frigo fino a -30° C ServicePASSSM : il servizio di assistenza LXE integrato al prodotto Supporta sia schede wireless Wi-Fi™, che schede WAN GPRS per l’utilizzo sia in magazzino sia sul territorio L’MX5 e’ il computer palmare piu’ robusto della gamma LXE, progettato per essere utilizzato in ambienti estremi – dai caldi e umidi piazzali portuali, ai magazzini refrigerati. L’MX5 ha un elevatissimo livello di protezione all’intrusione di acqua e polvere (IP67) e resiste a caduta multipla da un’altezza di oltre 1.8 metri. Il computer palmare MX5, equipaggiato con un processore Intel® XScale™ PXA255 e dotato di un sistema operativo Windows® CE .NET, permette di implementare le piu’ impegnative soluzioni applicative disponibili nel mercato della logistica per soddisfare le piu’ impegnative esigenze aziendali.

LXE MX6

Lettore Imager Adaptus™ o laser scanner integrato Tecnologia wireless Wi-Fi™ integrata aderente allo standard IEEE 802.11b Progettazione ergonomica per permettere un utilizzo prolungato senza affaticamenti dell’operatore Tastiera alfanumerica completa e ampio schermo a colori ¼ VGA con “touch screen” ServicePASSSM : il servizio di assistenza LXE integrato al prodotto Batteria ad alta capacita’ per permettere di operare ininterrotamente per oltre un turno di lavoro L’MX6 e’ il computer palmare perfetto per una ampia gamma di applicazioni nei magazzini e nei centri di distribuzione. L’utilizzo dell’imager mono o bidimensionale e’ perfetto per applicazioni industriali e controllo qualita’, mentre per la tradizionale lettura dei codici a barre la versione laser e’ imbattibile. L’MX6 e’ equipaggiato con un processore Intel® XScale™ PXA255, ed e’ dotato di un sistema operativo Windows® Mobile™ 2003, fornendo cosi’ le massime prestazioni disponibili, lasciando al tempo stesso la liberta’ implementare la migliore soluzione software

LXE MX7

L’MX7 è ideale per un’ampia gamma di applicazioni all’interno dei magazzini e dei centri di distribuzione. Progettato per essere ergonomico e leggero, per agevolare le operazioni di prelievo, l’MX7 è, allo stesso tempo, estremamente robusto da resistere all’estremo utilizzo nel magazzino. Grazie al lettore laser multifocale, l’MX7 permette una lettura da una distanza che può oscillare dai 10cm agli oltre 10m. La vibrazione dell’impugnatura comunica all’operatore il buon esito della scansione, permettendo così di essere percepito anche in ambienti molto rumorosi.

LXE MX7CS

Il robusto computer portatile MX7CS è stato progettato specificatamente per applicazioni logistiche a basse temperature. Grazie al riscaldatore interno e alla speciale tecnologia di rivestimento PCB, l’MX7CS è in grado di adattarsi a qualsiasi condizione ambientale. L’MX7CS, quindi, aumenta la produttività in ambienti estremi eliminando i problemi legati dalla formazione di condensa, dovuta al passaggio da un ambiente freddo ad uno più caldo.

LXE MX8

L’MX7 è ideale per un’ampia gamma di applicazioni all’interno dei magazzini e dei centri di distribuzione. Progettato per essere ergonomico e leggero, per agevolare le operazioni di prelievo, l’MX7 è, allo stesso tempo, estremamente robusto da resistere all’estremo utilizzo nel magazzino. Grazie al lettore laser multifocale, l’MX7 permette una lettura da una distanza che può oscillare dai 10cm agli oltre 10m. La vibrazione dell’impugnatura comunica all’operatore il buon esito della scansione, permettendo così di essere percepito anche in ambienti molto rumorosi.

LXE HX1

HX1 è stato progettato per ottimizzare la produttività dell’operatore all’interno del magazzino, grazie al suo design leggero ma robusto. Grazie alla tecnologia ToughTalk™, una speciale combinazione tra la progettazione dei computer wireless industriali LXE, i sofisticati componenti audio e le speciali tecniche per l’attenuazione del rumore, l’HX1 supporta le più innovative applicazioni industriali per il riconoscimento vocale. L’architettura hardware e software dell’HX1, basata su standard di mercato, è progettata per supportare qualsiasi applicazione di riconoscimento vocale. L’HX1 è dotato di un browser opzionale VoiceXML, che garantisce un’interfaccia software standard a qualsiasi applicativo, indipendentemente dalla piattaforma hardware.

LXE HX2

L’HX2 è stato progettato per essere indossato al braccio o alla cintura, in modo da lasciare ambedue le mani libere per svolgere con maggiore efficienza le operazioni all’interno del magazzino. Dotato di sistema operativo Windows® CE 5.0, di radio 802.11, con Bluetooth opzionale, l’HX2 è già pronto per le future applicazioni logistiche. Le innovative fasce elastiche regolabili al polso o alla cintura offrono il massimo comfort all’operatore. I grandi tasti retroilluminati sono stati progettati per facilitare le operazioni di prelievo intensivo all’interno dei magazzini e dei centri di distribuzione, mentre lo schermo a colori compatto e luminoso è adatto a qualsiasi condizione di luce e visibile da qualsiasi angolazione. Il robusto frontale in lega di magnesio e lo schermo resistente agli urti permettono all’HX2 di mantenere la massima efficienza sul campo. I lettori di codice a barre (laser e imager) indossabili sul dito hanno la stessa robustezza del computer.

LXE HX3

HX3 è un vero e proprio computer dedicato al riconoscimento vocale, dotato di protoccoli di comunicazione e basato su standard di mercato. Grazie alla ToughTalk™ Technology, infatti, una speciale combinazione tra la progettazione dei computer wireless industriali di LXE, i sofisticati componenti audio e le speciali tecniche per l’attenuazione del rumore, l’HX3 offre un’eccellente qualità di riconoscimento vocale anche negli ambienti più difficili, come le celle frigorifere a -40C°. L’HX3 è un computer indossabile, progettato specificatamente per essere così leggero da non recare alcun fastidio all’operatore, che potrà così interagire in maniera naturale con il dispositivo, tramite riconoscimento vocale. La tastiera è intuitiva e programmabile per consentire di eseguire tutte le operazioni necessarie con la massima facilità. L’HX3, inoltre, supporta cuffie e microfono wireless, e lettori di codici a barre e imager per applicazioni multimodali. E come gli altri prodotti della gamma LXE, anche l’HX3 nasce con la filosofia “Robusti si nasce, non si diventa.

Infocod Srl - P.Iva 04568450870
Realizzato da Etnabyte di Luca Zagarella
Sistemi di identificazione - Etichettatura - Marcatura - Codifica - RF-ID